Aprire dopo tutti questi anni la “capsula del tempo” che aveva conservato sotto forma di immagini fotografiche una tradizione capace di attraversare i secoli è stata una grande emozione, purtroppo condensare 40 anni di attività del Sodalizio e i ricordi di una intera città in un video non è stato ne facile e ne semplice. Le foto da verificare erano tante e non avremmo voluto eliminarle nemmeno una, perché il rivedere tra queste immagini scorci di Viterbo, amici, parenti, o semplici conoscenti ci ha riportato alla memoria ricordi di episodi significativi o curiosi della storia o della vita di queste persone.
 
Pertanto abbiamo deciso di inserire nel video soltanto le immagini relative ai Trasporti delle Macchine di Santa Rosa dal dopo guerra ad oggi, saltando purtroppo tutte le altre attività connesse o affini al Sodalizio.
 
Il video è composto da una slide show di 300 fotografie, che formano un “cortometraggio”, della durata di 30 minuti, naturalmente lo avremmo potuto velocizzare, ma con discapito nella visualizzazione delle immagini.
 
Per una migliore fruizione del video vi consigliamo di impostare la visualizzazione in 1080HD, vi auguriamo una buona visione.
 
Grazie
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1253 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it