Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Mentana SPORT

Non poteva che essere entusiasmante il bilancio della sesta edizione della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Gran Premio Città di Mentana-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini che ha colto nel segno attirando tanti ciclisti (1300) all’insegna del motto “dove si respira la passione” grazie all’organizzazione da manuale messa in campo dal Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Giovanni Cornacchini

Giovanni Cornacchini era solito dire: "...questo è un campionato difficile e, nel contempo strano, si può vincere con la prima in classifica e si può perdere con l'ultima", Rosolino Puccica la pensa come il suo predecessore, al termine della gara con il Siena pur nell'amarezza della inopinata sconfitta ha avuto modo di dire:"...il campionato è sempre più difficile, nessuno ha più tempo per sbagliare, tutti possono battere tutti ".

Viterbo SPORT

La A.S. Viterbese Castrense rende noto che in occasione della prossima gara casalinga Viterbese Castrense - Arezzo, in programma sabato 29 aprile 2017 alle ore 16:30, sarà indetta la Giornata Gialloblu. In occasione di questa partita, pertanto, non saranno validi gli abbonamenti stagionali e non saranno concessi accrediti.

Viterbo SPORT

Dopo aver dominato nel girone, la Saggini ha affrontato il primo turno a eliminazione diretta del campionato di serie C, sui campi del Tennis Club Viterbo la vittima di giornata è stata il T.C.Parioli, circolo storico romano che ha sposato la politica di schierare solo giocatori  giovanissimi di grande talento che poco hanno potuto contro l’esperienza e la soliditá dei ragazzi della Saggini.

Viterbo SPORT

 

Il 25 aprile primo atto dei campionati regionale della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) nuova denominazione della federazione pattinaggio, i campionati si svolgeranno presso la pista del Divino Amore a Roma a cui parteciperanno Francesca Cianchi (esordienti regionali) e Ludovica Esposito (allievi regionali) accompagnati dall’istruttrice Sara Turchetti, le ragazze come l’allenatrice sono consapevoli delle difficoltà di queste gare ma nello stesso tempo fiduciose in un risultato positivo.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 1323 visitatori online


-

--

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva