Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Orte CINEMA

Iniziativa della Biblioteca dell'Ente Ottava Medievale che ripropone i maggiori successi cinematografici amatoriali realizzati negli anni 1966/1985 dal Cine Club di Orte,  rivissuti ed illustrati da uno dei principali protagonisti.

Chia CINEMA

"Con permesso Don Raffaè" è un atto unico comico, che gioca fra teatro di tradizione e contemporaneo, immergendo le maschere della Commedia dell'Arte in una storia ispirata alla canzone "Don Raffaé", del grande Fabrizio de Andrè, conferendo un tono comico-grottesco alle tematiche di mala giustizia, mafia e carcere in Italia esplorate dal grande cantautore.

Capodimonte CINEMA Museo della Navigazione nelle Acque Interne (MNAI)
Caterina Pisu

Locandina della proiezione di sabato 9 dicembre 2017, presso il MNAI, del film "Violenza sul lago"

Sabato 9 dicembre, alle ore 16.30, presso il MNAI, si svolgerà la proiezione del film “Violenza sul lago” (1954), importante documento sull’attività sportiva e turistica del Lago di Bolsena negli anni ’50, interpretato, tra gli altri, da Carlo Hintermann e da una giovanissima Virna Lisi.  

Viterbo CINEQUIZ CULTURA: UN GIOCO PER DISTRARCI UN PO', NOI... CHE SIAMO... QUELLI CHE NON PUBBLICANO CRONACA NERA

 

 

 

L'artista Francesco Ferrari,
autore delle opere

Controlla i due quadri proposti qui sotto, come vedi ognuno si riferisce ad un film.

Il gioco è indovinare il titolo del film, il regista, l'attore o gli attori raffigurati nei quadri stessi e l'anno di uscita del film.

acrilico su tavola, 42x40 cm e acrilico su tavola, 41x50 cm

Credi di saperlo? Manda subito a questa email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., redazione del quotidiano www.lacitta.eu, la soluzione del quiz e i tuoi dati per essere ricontattato.

Viterbo CINEMA

L'11 maggio 2017 alle ore 20, a Roma, alla Casa del Cinema a Villa Borghese, presentazione dell'ultimo romanzo di Giorgio Capitani, dedicato al cinema, "Glentmore Hotel. Al Capone Suite".
Interverranno attori e collaboratori che hanno partecipato al suo lavoro. Seguirà, alle 20,45, la proiezione del film per la RAI "Mio figlio ha 70 anni" (1999) con Philippe Noiret, Elena Sofia Ricci e Massimo Dapporto.
Vai sul sito Curcio Editore clicca qui. Vai su Wikipedia: Giorgio Capitani, clicca qui.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

chi è on line

Abbiamo 471 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva