Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Tarquinia CINEMA

Il 30 marzo alle ore 21 (ingresso libero) al Multisala Cinema Etrusco di Tarquinia sarà proiettato il film thriller del regista Emilio Valerioti  “Usil lupuce falado” (…E il sole morì nel cielo) del 1979. Interpreti  Luciano Benetti, Leonarda Bettarini, Riccardo Cecchelin, Antonietta Valerioti, Giancarlo Palombo, Maria Cappuccini, Roberto Antenore, Dino Battistoni, Emilio Valerioti. Soggetto di Riccardo Cecchelin. Musiche di Leandro Piccioni.

Viterbo CINEMA
Diego Galli

La società di produzione giapponese Toei Animation ha da poco aperto al pubblico il sito ufficiale dedicato al film "Mazinger Z The Movie", pellicola cinematografica che con tutta probabilità sarà dedicata al quarantacinquesimo anniversario della nascita del grande robot del maestro Go Nagai.

Viterbo CINEMA
Diego Galli

A nulla sembra essere valso lo sforzo dei produttori di Your Name di presentare con una settimana di anteprima lo scorso dicembre a Los Angeles il film d'animazione; la giuria degli Oscar non sembra aver particolarmente apprezzato l'opera, almeno non abbastanza da permettergli di concorrere al fianco di Kubo e la spada magica, Oceania, La mia vita da zucchina, La tartaruga rossa e Zootropolis, per la corsa alla statuetta dedicata al "Miglior film d'animazione".

Viterbo CINEMA

Il Distu incontra il cinema
(Dal 19 al 23 Settembre presso l’aula magna del complesso S.Carlo e del complesso Riello).

Parlare di lingue e culture, di diritto e di diritti, di arte e archeologia è possibile non solo attraverso lezioni e libri, ma anche tramite le atmosfere, le storie e le immagini che il cinema da sempre ci mostra e ci racconta.

Viterbo CINEMA Il film è ora ufficialmente disponibile nelle sale cinematografiche italiane
Diego Galli

Nonostante i tanti giudizi negativi della critica, il nuovo film di DC Comics è già riuscito a unire quasi completamente i fan, dimostrandosi negli Stati Uniti e nelle varie anteprime mondiali un notevole successo.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 648 visitatori online

-

--

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva