Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Canino - Tuscania CRONACA

Nella serata di ieri 17 novembre i Carabinieri della compagnia di Tuscania, a seguito di numerosi servizi di osservazione e dopo numerose segnalazioni di cittadini, preoccupati per strani “movimenti “ a ridosso di quattro appartamenti insistenti a Canino in via Cavour, hanno dato esecuzione a quattro perquisizioni domiciliari, con l'ausilio di unità cinofile dei Carabinieri, con cani per ricerca di stupefacenti.

Roma Lazio CRONACA COLDIRETTI

 

“La vera sfida è fare export in casa nostra. Roma è un bacino turistico enorme, con milioni di visitatori che ogni anno arrivano da tutto il mondo ed è innanzitutto a loro che dobbiamo saper vendere le nostre produzioni di qualità. Dobbiamo fare in modo che come souvenir mettano in valigia un vasetto delle nostre marmellate”.

Cellere POESIA
Mario Olimpieri

Mauro, buona giornata a te e a tutti i lettori, con questa poesia voglio dimostrare che per essere felici è sufficiente ben poco, basta accontentarsi. Buona domenica a te e a chi ci legge. Mario

Poco mi basta

Toscana CRONACA

 

I rappresentanti dei comitati Gruppo Salviamo la Toscana dalla Geotermia per la Salute dei Cittadini, Comitato Salute e Ambiente, Coordinamento dei Comitati Associazioni Ambientali prov. di Grosseto, Coordinamento Ambiente Tuscia, Rete Ambientalista Indipendente del Centro Italia, Coordinamento Ambiente Tuscia, hanno consegnato alle segreterie dei sindaci di Piancastagnaio (SI), Santa Fiora (GR), Arcidosso (GR), Abbadia San Salvatore (SI), Castel del Piano (GR), Roccalbegna (GR), Radicofani (SI), San Casciano dei Bagni (SI), la diffida in oggetto con lo scopo di salvaguardare la salute dei cittadini e la tutela dell’ambiente.

Viterbo CRONACA

    Il 17 novembre, presso la palestra del Liceo Ginnasio e Linguistico “Mariano Buratti” di Viterbo, alla presenza del Dirigente Scolastico dr.ssa Clara Vittori, del Presidente della Associazione Sportiva “M. Buratti” Nuccio Chiossi, del Prof. Marco Morucci, del Corpo insegnante di attività motorie, e di una rappresentanza degli studenti dell'Istituto Scolastico, sono state, per il terzo anno consecutivo, avviate le attività di collaborazione tra l'Istituto Scolastico Viterbese e l'ASD Sorrisi che Nuotano Eta Beta di Viterbo onlus.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 667 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva