Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Viterbo POLITICA

Alessandro Mazzoli

“Andrea Orlando è il candidato che pone il problema della ricostruzione del Pd dopo la scissione e di un campo di centrosinistra democratico e progressista. Saremo competitivi se avremo un Pd forte e unitario e intorno un campo di forze democratiche che non ha a che fare con le esperienze del passato ma ci renderà competitivi nei confronti del centrodestra e del M5S.

Viterbo POLITICA

Chiara Frontini

Solidarietà e democrazia sono valori marchiati a fuoco nella Costituzione italiana. Chiara Frontini sceglie invece di andare in un’altra direzione. In questi giorni campeggia al centro della città di Viterbo un vistoso manifesto a firma dell’organizzazione di cui lei è indiscussa leader, che riporta a caratteri cubitali uno slogan che ha dell’inquietante: “basta immigrazione – più servizi ai cittadini”.

Viterbo POLITICA

Alessandro Mazzoli

“La storia del sindacalismo italiano è parte integrante della democrazia. Per questo vanno riallacciati i fili di un confronto fondamentale per il Paese. Certo, vanno aggiornati gli strumenti di lavoro ma non possiamo disperdere questo tessuto democratico”. Alessandro Mazzoli, deputato del Partito democratico, questo pomeriggio ha partecipato al congresso della Cisl portando i suoi auguri di buon lavoro e ribadendo come politica e sindacato “dovranno percorrere tratti di strada insieme per il bene dell’Italia”.

Tarquinia POLITICA

Tarquinia ha bisogno di una svolta ed un’alternativa alla vecchia politica che ha consumato già troppe opportunità e risorse comuni. Serve un cambiamento, e per cambiare è necessaria una scelta di campo chiara, forte e coraggiosa, in forte discontinuità con il passato recente di cui è stata protagonista una coalizione politica implosa prima del termine del suo mandato.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 652 visitatori online

-

--

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva