Per vedere il VIDEO clicca su Leggi tutto

Viterbo VIDEO 20 aprile 2016. Giuramento solenne per il 18° Corso Normale Allievi Marescialli dell’Aeronautica Militare.

La manifestazione si è tenuta presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare/Comando Aeroporto di Viterbo. La cerimonia si è svolta alla presenza delle Autorità civili e militari di Viterbo, presieduta dal Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea, Enzo Vecciarelli.

Intervento del comandante l'Aeroporto, colonnello Paolo Briancesco.

Presente la Banda Musicale dell’Aeronautica Militare che ha accompagnato le varie fasi dell’evento. Il 18° Corso Allievi Marescialli, incorporato presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare/Comando Aeroporto Viterbo lo scorso 24 settembre, è costituito da 102 frequentatori, tra cui 20 donne.

Di questi, 94 (18 donne) frequentano i corsi di Laurea triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l’Università della Tuscia, cinque (due donne) seguono i corsi di Infermieristica ed uno il corso di laurea in tecniche di Laboratorio Biomedico presso la sede distaccata di Viterbo dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano www.lacitta.eu

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1359 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it