La Quercia STORIA 
Gianfranco Ciprini

Carissimo Mauro, oggi 8 maggio è la festa della Madonna di Pompei, la Madonna del Rosario... prima di Pompei, per secoli il Santuario del Rosario è stato quello della Madonna della Quercia.

Ti rimando lo scritto con la documentazione. Se vedi le stampe della Madonna della Quercia in esse appare sempre l'immagine di San Domenico e di Santa Caterina come nelle immagini della Madonna del Rosario.

Io non faccio pubblicità alla Madonna della Quercia !!! LA MADONNA è UNA, ma ci sono dei luoghi che Lei ha scelto per dimostrare tutto l'amore per noi SUOI FIGLI, perché Fatima, Lourdes, Guadalupe, La Quercia?

Non lo so!

Solo quando saremo insieme a Lei avremo la risposta!

Per ora facciamo conoscere le sue grandi opere in favore nostro TOTUS TUUS MARIA, è l'insegnamento che San Giovanni Paolo II mi ha dato quando è stato a La Quercia ad incoronare la Sua Immagine ed io sono stato con Lui per più di un'ora, e  ha lasciato in ricordo alla Madonna un rosario d'oro e perle preziose raccomandando a tutti i fedeli di pregare la Vergine con quella Preghiera!

Scarica in PDF sul tuo computer la Storia della Madonna della Quercia e la devozione al santissimo Rosario, ricerche di Gianfranco Ciprini, clicca qui.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 942 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it