Viterbo SPORT Il coach Michele Fabiani è fiducioso "La formazione è al completo, uniche assenze Pascucci, Andreoli, Menghini"

 

Nella serata di ieri, 20 febbraio, si sono svolti gli ultimi allenamenti della Union Rugby Viterbo in vista della partita con la Vasari Arezzo.

A distanza di 3 settimane dall’ultima partita con il Cecina, il lavoro di preparazione è andato avanti e il coach Michele Fabiani è fiducioso «La formazione è al completo, uniche assenze Pascucci e Andreoli, fermi causa infortunio e Moreno Menghini per motivi familiari.

 

Dobbiamo verificare recupero e disponibilità di qualche influenzato dopo l’allenamento di ieri sera ma la formazione c’è e in quest’ultimo periodo è stato fatto un buon lavoro. Partiamo molto motivati e fiduciosi.»

La Vasari Arezzo è  al momento terza in classifica e ha terminato il primo girone con due vittorie e un pareggio, piazzandosi all’ultimo posto della poule. Nella poule attuale ha già vinto contro il Cecina e contro la Polisportiva Paganica.

Prima di quest’ultima partita è avvenuto un cambio in panchina per l’Arezzo, è infatti stato nominato come tecnico della squadra Giulio Sordini, che citiamo in quanto Viterbese ed ex giocatore del Viterbo.

Di seguito i giocatori convocati:

Borgatti, Desana, Gori, Mariottini, Martella, Porchiella, Cardoso, Bocchino L., Scaglione, Santucci, Agostini, Pompei, Oguntimirin, Forti, D’ Annunzio, Menghini A., Pastori, Bonucci, Cecchetti, De Angeli, Belli, Menghini R., Bocchino St., Dattilo, Bellachioma, Ricci

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 968 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it