Viterbo SPORT In A2M la Maury’s Ass Tuscania ha rialzato la testa battendo 3-0

Nei nazionali giornata positiva per Tuscania in A2M, per la capolista della B1M girone C Ceramica Globo Civita Castellana e in B2M per Volley Club Orte. Pesante sconfitta per Tuscia Team Volley Life.

 

CAMPIONATI NAZIONALI – In A2M la Maury’s Ass Tuscania ha rialzato la testa battendo 3-0 Aurispa Alessano Le domenica 15 febbraio sul parquet di casa.

In B1M prosegue la marcia vincente della capolista Ceramica Globo Civita Castellana che sabato 14 febbraio tra le mura di casa ha travolto 3-0 Lagonegro.

In B2M girone F brillante vittoria per Volley Club Orte che sabato 14 febbraio in casa si è imposto 3-1 su Ledlink Perugia. Pesante sconfitta invece per Tuscia Team Volley Life che sabato 14 febbraio ha ceduto 3-0 sul parquet di Ciuciu Offida Volley Ap.

CAMPIONATI REGIONALI – Nella serie C maschile girone A giornata amara per la Sei Servizi Informatici Nepi che sabato 14 febbraio ha subito 3-1 sul parquet di Team Volley Lago Bracciano – Anguillara. Nella serie C femminile girone A giornata da dimenticare per VBC Viterbo che in trasferta a Roma sabato 14 febbraio non è riuscita a fermare la Polisportiva Dlf che si è imposta 3-1. Nella serie D maschile girone A brillante vittoria per Adp Tuscania che sabato 14 gennaio tra le mura del palazzetto di casa ha dominato su Am Servizi Tecnologici Green V. Niente da fare invece per Campodimarta Tarquinia che in trasferta a Palestrina domenica 15 febbraio è riuscita a strappare soltanto un set alla formazione di casa Asd Nuova Praeneste Volley che si è imposta 3-1.

 

CAMPIONATI PROVINCIALI – In Prima divisione femminile girone H bella vittoria per Pallavolo Vetralla che domenica 15 febbraio in casa ha concesso soltanto un set alla formazione ospite Pallavolo Civitavecchia (3-1).

Giornata da dimenticare per la Sigger Volle Team che domenica 15 febbraio è tornata a mani vuote dalla trasferta sul parquet di Rieti Scp Orte che si è imposta 3-0. Bella gara per VBC Viterbo che tra le mura di casa si è imposta 3-1 su Libertas Montefiascone mercoledì 11 febbraio.

Importanti vittorie anche per Volley Nepi Monterosi che domenica 15 febbraio si è imposta 1-3 sul parquet di Volley Anguillara e per la Ceramica Scarabeo Civita Castellana che tra le mura di casa venerdì 13 febbraio ha avuto la meglio su Bolsena Volley (3-1).

In Prima divisione maschile girone E una vittoria e una sconfitta per le formazioni di Civita Castellana sabato 14 febbraio. Civita Volley in trasferta a Magliano Sabina ha dominato 0-3 il match contro la Pol. Maglianese Volley. Sconfitta casalinga per la Ceramica Scarabeo Civita Castellana che tra le mura amiche non è riuscita a fermare Green Volley Soriano che si è imposta 0-3.

In Seconda divisione femminile domenica 15 febbraio giornata amara per la VBC Viterbo che ha rimediato una pesante sconfitta casalinga da Pallavolo Tarquinia (1-3).

Giornata da dimenticare anche per la Polisportiva Omdf Volley Acquapendente che domenica 15 febbraio ha subito un pesante 0-3 sul parquet di Pallavolo Orbetello. Sconfitta netta casalinga anche per Green Volley Soriano che ha ceduto il match a Volley Club School Sei Nepi domenica 15 febbraio.

Nell’U18F pesante sconfitta casalinga mercoledì 11 febbraio per Adp Vetralla contro VBC Viterbo che si è imposta 0-3. Sconfitta netta anche per Sigger Volley Team che non è riuscita a fermare Pallavolo Orbetello martedì 10 febbraio (3-0).

Giornata positiva invece per Pallavolo Tarquinia, che giovedì 12 febbraio è tornata con un 1-3 dalla trasferta contro Asd Scp Orte 1967, e per Asd Monterosi Volley che lunedì 9 febbraio in casa ha inflitto un perentorio 3-0 su Libertas Montefiascone.

In U15M brillante vittoria casalinga venerdì 13 febbraio per Adp Tuscania ai danni di Tuscia Team Volley Life Blu (3-0). Vittoria netta casalinga anche per Volley Club School Sei Nepi che giovedì 12 febbraio si è imposta 3-0 su Sporting Vt.

In U14F girone X mercoledì 11 febbraio Tuscania Volley si è imposta 2-1 su Junior Volley Ceramica Tecla Rossa Civita Castellana. Sabato 14 febbraio invece la Junior Volley Ceramica Tecla Rossa Civita Castellana ha subito 0-2 da VBC Viterbo Gialla.

Giovedì 12 febbraio VBC Viterbo Gialla ha dominato 2-0 il match contro Tuscania Volley. Nel girone Y domenica 15 febbraio la Junior Volley Ceramica Tecla Blu Civita Castellana ha battuto 2-0 Volley Viterbo; Volley Viterbo ha subito un 0-2 da Pallavolo Orbetello che si è poi imposto 2-1 sulla Junior Volley Ceramica Tecla Blu Civita Castellana. Nel girone Z domenica 15 febbraio Adp Vetralla non è riuscita a fermare VBC Viterbo Blu che si è imposta 0-2.

In U14M domenica 15 febbraio Green Volley Soriano ha rimediato una pesante sconfitta 0-3 in casa da parte di Volley Club School Sei Nepi. Mercoledì 11 febbraio bella vittoria casalinga per Tuscia Team Volley Life che si è imposta 3-0 si Ronciglione Volley.

In U13F sabato 14 febbraio vittoria netta casalinga per Volley Viterbo su Asdp Vetralla.

In U12F domenica 15 febbraio VBC Viterbo Blu ha subito una pesante sconfitta casalinga 0-3 da Volley Viterbo mentre Monterosi Volley si è imposta 2-1 su Sporting Vt tra le mura di casa.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1285 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it