Viterbo SPORT La sconfiitta di Sora, non è stata assolutamente digerita, il presidente Vincenzo, lo disse subito "Non mi sono affatto divertito, ma io non mollo, in settimana ci saranno novità"

 
Appena il tempo di dare il ben servito al d.s. Luci, poche ore di riflessione, un buon sonno ristoratore per calmare la delusione poi,  riunione con il resto della famiglia, il padre Piero e il fratello Luciano, ecco arrivare dalla società un comunicato stampa che recita: La SSD Viterbese Castrense comunica ufficialmente di aver affidato l'incarico di d.s. al Sig. Pierluigi Di Santo e il ruolo di Preparatore Fisico-Atletico al Prof. Donato Mastropietro.
Ascoli, Cisco Roma, Astrea, Monterotondo Lupa, e Giada Maccarese alcune delle società in cui ha militato in passato il nuovo d.s. gialloblu.
 
 
Per Donato Mastropietro, che ha già lavorato con mister Ferazzoli, si tratta di un ritorno a Viterbo dopo aver fatto parte dello staff tecnico di Roberto Bacci nel 2002.
Ascoli, Lazio settore giovanile, Rossanese, Ostiamare, San Cesareo e Lupa Roma.
 
Il presidente Vincenzo Camilli, a nome di tutta la società, porge il benvenuto ai signori Di Santo e Mastropietro augurando loro il più sincero buon lavoro.
 
Con l'esonero di Luci, il ben servito alla meteora  Agelilli , l'arrivo del d.s. e del preparatore atletico, i movimenti in seno alla Viterbese stanno a significare una sola cosa, la ferma volontà dei Camilli di provare a vincere il campionato, " ...Io non mollo", così come va anche  ricordando quanto ebbe a dire il " comandante Piero appena preso possesso della società gialloblu "...In pochi anni riporterò la Viterbese a giocare tra i professionisti..." 
 
Dalle parole ai fatti.
 
Vedremo già da domenica, in casa con L'Astrea, i risultati di questi cambiamenti, non escludendo, nel modo più assoluto, qualche sostanzioso cambio tra gli attuali giocatori rei a dire della proprietà di non correre, anzi, di essere venuti a svernare a Viterbo.
 
Pensiamo anche che con il mercato di gennaio potrebbe arrivare a vestire la maglia gialloblu un giocatore che sappia dettare i ritmi di gara, insomma un validissimo n° 10 del quale fin'ora si è sentita forte la mancanza. 
 
 
Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 942 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it