Settore calcistico giovanile ASD Real Azzurra Etruria da risultati a “yo-yo” ma con la sempre più cristallina certezza che non adesso ma a primavera potrà arrivare il “dono più atteso”: la salvezza anticipata.

Nella latitudine altoviterbese ruggisce nel fine settimana la Categoria Under 14 regionale di Gianfranco Lallo Montagnoli. Grazie al 2-1 casalingo contro la SSDARL Champions Club Accademy (in rete Mattia Savastano e Filippo Paolini) resta invariato il vantaggio di +1 sulla zona retrocessione. A fare un piccolo passo avanti per il mantenimento Categoria è l’Under 17 regionale. I ragazzi allenati da Luca Fortuni e Federico Burla impattano a domicilio per 2-2 contro l’ASD Aranova (in rete Domenico Bartolaccini e Salvatore Illiano) e portano da 7 a 8 i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Ad infilarsi in questo tunnell è putroppo la Categoria Under 15 di Andrea Colonnelli che viene superata a domicilio per 6-2 dall’ASD Athletic Soccer Accademy (doppietta di Luca Billi).

Per loro all’orizzonte un ostacolo duro e tostissimo chiamato ASD Città di Cerveteri che seppur superato a domicilio per 2-0 dall’ASD Club Olimpico Romano rimane formazione d’alta classifica. Non sarà quindi assolutamente facile per i viterbesi Giovedì 23 Dicembre alle ore 16.45 calcare il manto sintetico dell’”Enrico Galli A” vista la voglia di riscatto dei locali. Meritatissima copertina di qualità sotto l’albero infine per la Categoria provinciale Under 16 al comando del Girone unico. Risposte oltremodo positive rispetto alle attese per il binomio coach Fortuni-Burla in grado di confezionare statistiche di tutto rispetto: 19 punti in 7 gare, 6 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte, 26 reti realizzate e 3 subite per un saldo positivo di +23. A guidare la classifica marcatori Federico Ronca con 9 reti. Seguito a ruota da Francesco Tomasselli con 8. Luca Billi a 5, Andrea Marini a 2, Giordano D’Ascenzi ed Andrea Massi ad 1.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 672 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it