Sara Cianchelli

Viterbo

La Marcia regionale chiude a dicembre il 2021 con l’evento organizzato dalla società romana della Kronos Roma, “Le Staffette di natale”, ultimo atto del tradizionale “Trofeo Fulvio Villa” giunto quest’anno alla sua 40ª edizione.

Ad ospitare la mattinata di gare, è stato il campo Arnaldo Fuso di Ciampino, col referente organizzativo Rosario Petrungaro di Kronos Roma, referente tecnico il responsabile della marcia FIDAL Lazio, Fabrizio Mirabello e presente a rappresentare la Fidal anche il vicepresidente del Comitato Regionale, Orazio Romanzi, che ha delega per la marcia e ha portato il saluto del CR Lazio. 

Chiude bene la sua ottima stagione agonistica la giovanissima marciatrice della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, Sara Cianchelli che in squadra con Daniela Ricciutelli, Luna Aloe e Alessandra Cosi ottiene il 4°posto assoluto nella prova della 4x2000m. su ben 19 staffette presenti.

Sara riceve poi il premio per la classifica finale Cadette del Trofeo Villa che la vede al 5°posto e cosa ancor più gradita anche il premio speciale della giuria “Premio Pippo Lentini” per il miglior gesto atletico di marcia della giornata di gare.

Complimenti a Sara da tutto l’ambiente atletico della Finass e da parte soprattutto dalle due allenatrici che l’hanno seguita maggiormente negli ultimi anni Linda Misuraca e Federica Gregori. (G.M.)

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 517 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it