Giordano Sugaroni

10 in pagella per il settore giovanile ASD Real Azzurra Etruria calcio. Perché quattro vittorie su quattro permettono a tutte le Categorie agonistiche di incrementare punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Nel Girone A Campionato regionale Under 14 i piccoli di Gianfranco Montagnoli superano per 3-1 a domicilio il DLF Civitavecchia (doppietta di Gabriele Polacco e rete singola di Mattia Savastano). Sabato 11 Dicembre alle ore 14.30 trasferta allo Stadio “Pietro Desideri” di Fiumicino (manto in erba) per affrontare una A.S.S.C. 1926 in grado di espugnare per 2-1 il rettangolo di gioco dell’SSD Jem’s Soccer Accademy ARL. Nel Girone Aa Campionato regionale Under 15 i ragazzi allenati da Andrea Colonnelli superano a domicilio per 6-1 la SSD Ostiense calcio srl (doppiette di Mattia Savastano e Luca Billi, reti singole di Pietro Franci e Filippo Paolini).

Domenica 13 alle ore 11.00 trasferta allo Stadio romano Football Campus (erba sintetica) per affrontare un ASD Club Olimpico Romano in grado di impattare a domicilio per 1-1 contro l’ASDPOL G. Castello. Nel Campionato provinciale Under 16 i ragazzi allenati da Federico Burla superano a domicilio per 5-0 l’ASD Atletico Cimini (doppietta per Luca Billi e reti singole di Francesco Tomasselli, Federico Ronca, Andrea Marini).

Sabato 11 Dicembre alle ore 14.30 prevista trasferta allo Stadio “Enrico Galli A” di Cerveteri (erba sintetica) per affrontare la locale ASD sconfitta per 1-0 sul terreno di gioco dell’ASD Real Vasanello. Nel Campionato regionale Under 17 Girone A, infine, i ragazzi allenati da Luca Fortuni superano a domicilio per 1-0 il DLF Civitavecchia (in rete Giacomo Marianello).

Domenica 12 Dicembre alle ore 11.00 trasferta al “Casciani-Baccanari” di Civitacastellana (erba) per affrontare una ASD Flaminia superata per 3-0 sul terreno di gioco dell’ASD Aranova.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 836 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it