Viterbo SPORT
Mario Cipolloni
 
 
Nuovamente il Trapani e con questa sono, consecutivamente due, le partite con la squadra siciliana di mister Italiano, in attesa della terza per la seconda semifinale di Coppa Italia, che si giocherà domenica 10 aprile. 
Rientra nella normalità la voglia matta dei trapanesi di rifarsi della sconfitta di mercoledì sera subita la Rocchi nella prima semifinale di Coppa Italia.

Così come rientra nella norma che la Viterbese di Calabro si adoperi al massimo delle proprie capacità per respingere gli attaccchi degli amaranto che presenteranno alle 16,30 di questo pomeriggio sul green del Polisportivo Provinciale i migliori undici freschi e riposati.

Non sono certamente i gialloblu a soffrire il nuovo Trapani rispetto a quello visto al Rocchi, anzi è, pensiamo da cronista tifoso, è, il contrario, anche se la gialloblu sarà priva di qualche elemento importante. 
Rivedendo la partita di mercoledì scorso, i sostituti non sono assolutamente da meno dei più gettonati, come ad esempio  Molinaro e Coda, sempre pronti ogni volta che Calabro li manda in campo, così come  tutti gli altri.

"Affrontiamo il Trapani, dice Calabro nel presentare la partita, (come informa l'ufficio stampa della società), con la convinzione di potercela giocare alla pari anche su un campo difficile come è il Polisportivo Provinciale.

Sarà ancora una volta, l'ennesima, una partita dura come è stata quella di Coppa Italia.

Ogni partita fa storia a se con enormi e diverse difficoltà, anche se giocata contro la squadra affrontata qualche giorno prima.

Scenderemo in campo dando tutto noi stessi, faremo squadra  per arrivare a conquistare punti importanti.
I ragazzi dovranno avere un atteggiamento propositivo come in Coppa Italia anche in un momento come questo nel quale non abbiamo a disposizione molti giocatori".

26 i convocati:
Artioli, Atanasov, Bertollini, Bismark, Cenciarelli, Coda, Coppola, Del Prete, Damiani, Demba Thiam, De Giorgi, Forte, Luppi, Mignanelli, Milillo, Molinaro, Pacilli, Palermo, Polidori, Rinaldi, Sini, Sparandeo Tsonev, Valentini, Vandeputte, Zerbin.
 
Inizio gara h 16,30
Arbitro : Vigile di Cosenza in sostituzione, come riferisce Tutto C.com, del già designato Mercenaro infortunato.
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1026 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it