Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Dopo il pareggio con la Vibonese, risultato accettato obtorto collo, per quello che poteva essere e non è stato, questa sera alle 20,30 al Rocchi, la gialloblu torna nuovamente in campo per la prima delle tre partite con il Trapani, inframezzate dalla gara di recupero con il Catania: 

Coppa Italia, 1ª prima semifinale 

Campionato domenica 31 marzo a Trapani h 14,30

Campionato mercoledì 3 aprile , (recupero) a Catania h 14,30

Coppa Italia mercoledì 10 aprile  2ª semifinale a Trapani h 20,30.

C'è preoccupazione in casa gialloblu, i molti infortuni, Baldassin, Coda, Pacilli, Sini, Cenciarelli e Luppi, aggiunti alla innegabile stanchezza per le numerose partite che si susseguono settimanalmente, una ogni tre giorni, non sono certamente il miglior sostegno  per affrontare riposati e liberi mentalmente sia il campionato che la Coppa Italia.

Calabro però, non ammette giustificazioni, "la squadra, seppur consapevole delle difficoltà è in grado di opporsi a tutte le  altre con forza e capacità calcistiche, ha grande possibilità di poter sempre far bene, a cominciare da questa gara di Coppa Italia contro il Trapani che arriva a Viterbo ben riposato e con la sua rosa di giocatori considerata la più importante del campionato, giocatori che hanno gamba e importanti doti teniche.

Il Trapani, sia a centrocampo che in attacco ha vari interpreti in grado di risolvere le partite e sappiamo di giocarci molto.

Il fatto di essere arrivati in semifinale di Coppa Italia e di aver fatto bene in campionato, ci deve dare una spinta in più per completare questo percorso.

Non dobbiamo pensare alla forza dell'avversario ma concentrarci sul nostro gioco e sui nostri obiettivi.

Da quando sono arrivato questo gruppo ha dimostrato grandi valori morali oltre a quelli tecnici, dove non arriva la gamba e la freschezza fisica sono emersi valori umani che ci hanno dato sempre una spinta in più".

Inizio gara h 20,30

Arbitro: D'Ascanio di Ancona.
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1288 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it