Viterbo SPORT

A.S.D.Warriors Viadana.: Sensoli, Merlino, Mercuri, Cappellazzo,Camponesco, Marella. Giliberti, Ferrari, Boccazzi, Masi.

Allenatore: Galasso

A.S.D. VITERSPORT: Edy Marotta (VK), Minella, Pacchiarotti ( K ), Izzo, Kruezi,  Cesarei, Andrei, Marotta Umberto.

Allenatore: Mancuso, V.A. Murolo

Arbitri: Di Trapani, Quadraruopolo

Marcatori: (VT) Izzo 1 Kruezi 2; (WA) Camponesco 8.

Domenica 24 marzo 2019 la Vitersport in trasferta a Sabbioneta (MN), non riesce a raccogliere nemmeno un punto dei tre in palio. Occasione sprecata, in quanto la squadra incontrata era alla portata della formazione viterbese, alla quale è mancata la necessaria concentrazione ed organizzazione di gioco. Con il Viadana, i Viterbesi hanno ben tenuto per i primi due tempi, durante i quali sono riusciti a portarsi in vantaggio, chiudendo il secondo quarto sul risultato di 2 a 1.

Poi nel terzo tempo hanno subito quattro reti e non sono stati più in grado di recuperare, subendo altre 3 reti nel quarto tempo, mettendone a segno 1: 8 a 3 il risultato finale, sempre con il Viadana ad imporre il proprio gioco.  Troppi gli errori della squadra viterbese, sia in difesa che in attacco. Ed ora due settimane di tempo, prima di affrontare la trasferta romana, dove i ragazzi della Vitersport incontreranno i Thunders Roma.

Due settimane durante le quali il tecnico Michele Mancuso dovrà lavorare per rimettere ordine nella formazione e far riemergere tutte le potenzialità che la squadra viterbese certamente possiede.

L'obiettivo della partecipazione alle fasi finali di Lignano Sabbiadoro, ancora in mano alla compagine viterbese, può essere mantenuto considerando il vantaggio accumulato sulle inseguitrici. Prossimo appuntamento casalingo il 25 Aprile alle ore 15,00, quando a Viterbo, presso la palestra della Verità arriverà la squadra dell'Albalonga, attualmente terza forza del girone proprio alle spalle della Vitersport.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1382 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it