Viterbo SPORT sì, ma volte si fa più bella figura a stare zitti

 

Sergio Insogna,
una splendida cordiale persona,
sempre gioioso

A volte per evitare di dare informazioni incomplete  e tendenziose, basterebbe alzare il telefono e chiedere chiarimenti a chi probabilmente li potrebbe dare.

Se il collega  Ubertini avesse chiamato il Sindaco, l'assessore Saraconi od anche il sottoscritto avrebbe compreso che la sua uscita sul Campo Scuola è del tutto inesatta e fuori luogo.

 

Da noi avrebbe saputo che sul Campo Scuola Domenico Mancinelli  sono stati investiti 150.000 euro, 20.000 euro di più di quanto messo sul piatto dalla giunta Marini, e con l'obiettivo di poterlo farlo tutto e non  metà come volevate fare voi in precedenza.

Quindi nessuna retromarcia, ma anzi un' accellerazione sul problema che a breve porterà gli uffici comunali a pubblicare il bando di gara per i lavori di rifacimento della pista, ripeto cercheremo di farla fare tutta e non metà.

Apprezzo comunque la sua preoccupazione per il mondo sportivo cittadino, ma l'avrei apprezzata molto di più se nei cinque anni in cui Lei ha governato direttamente o indirettamente le problematiche dello sport, ci avesse lasciato meno problemi e meno insoddisfazioni nell'ambiente sportivo cittadino.

Sarebbe bello sapere da chi ha avuto questa notizia, collega cambi … informatore !!!

Nessun brutto colpo,come afferma il collega ...“ per  il movimento sportivo che fa riferimento al campo sportivo scolastico, dove sono impegnati tanti giovani atleti, che vedono la loro attività e le loro ambizioni fortemente condizionati dallo stato della pista.” ( si è dimenticato delle centinaia di non giovani cittadini che frequentano la struttura) ....  bensì una bellissima notizia ed una certezza di impegno serio e concreto.

Non si sorprenda della mia “insensibilità”, che pur sempre è nettamente migliore della sua “sensibilità” dimostrata in 5 anni di attività amministrativa svolta nei confronti delle società e delle problematiche sportive della città, noi abbiamo mantenuto la promessa fatta alla FIDAL Nazionale nella persona di Roberto Frinolli, ai rappresentanti FIDAL Regionali e Provinciali ed ai numerosi sportivi viterbesi legati a questa importantissima struttura comunale. 

A volte si fa più bella figura a stare zitti.

Cons. Sergio Insogna

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 747 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it