Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

                              Il patron Piero Camilli

Nelle mattinata di ieri, subito dopo l'allenamento di rifinitura, è iniziata la lunga trasferta, 300 km, della gialloblu verso Genova.

In settimana abbiamo avuto modo di scrivere, dopo la franca vittoria(0-4) sull'Ascoli... Non c'è due senza tre, hai visto mai che il piccolo David, riesca a fare il colpaccio anche contro il gigante Golia.

Le premesse per gustarsi una buona partita ci sono: 
- la gialloblu non ha niente da perdere, sicuramente giocherà con animo tranquillo, attentissima a non scoprirsi provando in ogni momento di mettere a segno la zampata vincente.

- la blucerchiata di Gianpaolo, stracolma di buoni giocatori, (uno su tutti, Quagliarella), giocherà per mettere a punto gli schemi e la forma atletica per l'imminente inizio del campionato (Sampdoria- Fiorentina).

Con l'arrivo di  Polidori, giocatore esperto ancorché viterbese, Lopez ha la possibilità di far male, il nuovo gialloblu si è integrato perfettamente e quasi sicuramente sarà della partita, se non dal primo minuto sicuramente in corso d'opera, per una positiva giocata insieme ai vari Forte, Rinaldi, Atanasov, Palermo,Valagussa, Ngissah, Vandeputte, Zerbin, Damiani e tutti gli altri che andranno in campo e utulizzabili nei 90 minuti.
Alle 20,30 inizio gara, non sarà trasmessa ma sarà possibile seguirla sul sito blucerchiato "SampNew24.com".

Intanto da Viterbo questa mattina sono partiti 300 e forse più sportivi( un numero, 300, che ci ricorda la famosa poesia  "...eran trecento erano giovani e forti ..."), allora, una spedizione risorgimentale, antiborbonica, partita da Genova verso Napoli, questa mattina per una partita di calcio, dalla città dei Papi, in 300, non proprio tutti giovani, per assistere e sostenere a gran voce, sul green del Luigi Ferraris di Genova la Viterbese, una partita storica, in  assoluto la prima con i punti in palio, tra una squadra di serie A e una di serie C, è toccata questa grossa opportunità ad una grande Viterbese che dopo aver sconfitto con pieno merito la Picchio Ascoli, squadra di serie B, si accinge a superarsi sul terreno del Ferraris di Genova.

E' gara da dentro o fuori, sulla carta i valori in campo sono tutti dalla parte della squadra del presidente Ferrero e di mister Giampaolo, ma i gialloblu che il patron Piero Camilli ha messo a disposizione di Lopez sicuramente farebbero le fortune di tantissime squadre di categoria superiore comprese alcune di serie A e sicuramente si faranno valere, ancora una volta David contro Golia, "...hai visto mai...che... "
 
Inizio gara h 20,30
 
Arbitro Aureliano di Bologna 
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 799 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it