Viterbo SPORT
Mario Cipoloni

                        Alessandro Polidori e il patron Piero Camilli

La celebre frase di V.Alfieri può benissimo essere presa per indicare la forte volontà della società gialloblu di tesserare il 26enne giocatore viterbese. 

C'è voluta tutta la volontà  del patron Piero Camilli, la capacità del d.s. Magalini con la completa disponibilità di un'altro ex gialloblu, l'ex grande centrocampista Osvaldo Mannucci, oggi " supporter management" e, finalmente, dopo tanti tentativi, Alessandro Polidori è arrivato alla corte della famiglia Camilli.

Il comunicato della società recita:
La A.S. Viterbese Cstrense comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Pro Vercelli per l'acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto del calciatore Alessandro Polidori.

Attaccante mancino  arriva in gialloblu dopo aver trascorso la sua ultima stagione prima in serie B con la Pro Vercelli poi, a gennaio, in Lega Pro a Trapani. 
in passato ha giocato con Arezzo e Rimini in serie C (con ottimi risultati) e con la Flaminia Civita Castellana e  Sporting Terni in serie D.

Oggi sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni.
Una gran bella notizia per tutto l'ambiente, che sicuramente farà anche sfregare le mani a mister Lopez il quale, avendolo a disposizione e anche ben allenato, potrebbe farlo subito esordire domenica sul green del Ferraris di Genova nella Tim Cup contro la Sampdoria di Giampaolo.
 
Itanto, il  Comune ha concesso la gestione dello stadio E.Rocchi alla Viterbese Castrense:
...la convenzione per la concessione e la gestione dell'impianto sportivo è stata sottoscritta  dall'amministratore unico della società Luciano Palla e dal dirigente del settore sport del comune Luigi Celestini, presenti il sindaco di Viterbo Giovanni Arena, il direttore generale della società gialloblu Diego Foresti, l'assessore De Carolis e il consigliere Achilli.

La concessione dello stadio è assegnata per cinque stagioni sportive , da oggi 8 agosto 2018 fino al 31 agosto 2023.
Il sindaco Arena ha tenuto a precisare che sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria al manto erboso, un intervento che sarà ultimato prima dell'inizio del campionato, con l'augurio per la nuova stagione aggiungendo all'augurio per la partita di domenica prossima a Genova.
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 995 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it