Viterbo SPORT
Fatica squadra corse

Prenderà il via domenica 15 ottobre alle ore 9 la prima edizione del  Trofeo “Umberto Cencioni”, gara per auto d'epoca e auto moderne.

La manifestazione vuole essere un sentito omaggio alla memoria del viterbese Umberto Cencioni, recentemente scomparso, che gareggiò con successo in gare di motocross negli anni '50/'60 e che aveva una grande passione per il mondo dei motori. Fortemente voluta dai figli di Cencioni, la gara è organizzata in collaborazione con il Club “Fatica Squadra Corse”, associazione viterbese attiva da quattro anni che riunisce gli appassionati dei mezzi a motore.

La gara si svolgerà nel grande piazzale antistante il Centro Revisioni dei f.lli Cencioni, in località Poggino a Viterbo, in un circuito chiuso con partenza e arrivo nello stesso traguardo e completamente a vista.

Sono previsti percorsi di regolarità e di abilità/gimkana; si stileranno classifiche separate, verranno premiati i primi classificati delle  categorie, inoltre i primi assoluti delle due specialità si aggiudicheranno i trofei.

Appuntamento alle 8 per le iscrizioni alla gara, che prevede un numero massimo di 50 partecipanti. Il termine della manifestazione è previsto per le ore 13. Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati delle quattro ruote e non solo. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 598 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it