Viterbo SPORT
Mario Cipolloni
 

Abbiamo volutamente aspettato l'ufficialità dalla Viterbese: il 26enne bulgaro, difensore centrale, Zhivko Atanasov è ufficialmente un nuovo giocatore della Viterbese come comunicato dalla società, anche se nel pomeriggio alle 18,10 "gianlucadimarzio.com" dava per avvenuto il passaggio del centrale difensivo, dalla Juve Stabia.

Quanto promesso da Piero Camilli, ancora una volta , e non c'erano dubbi sul risultato positivo della sua due giorni al calciomercato di Milano," rinforzeremo, con gente di categoria, la Viterbese" questo quanto dichiarato domenica 27 agosto al termine della partita con il Pesaro.

Le promesse, vanno mantenute ed  ecco arrivare alla Viterbese due pezzi da novanta del calcio della terza serie professionistica. 

Come già riportato, ma vale la pena ripeterlo, dalla Ternana in prestito (probabilmente anche su consiglio dell'ex allenatore gialloblu Sandro Pochesci, attuale allenatore della Ternana) è arrivato il 26enne centrocampista Alessandro Di Paolantonio.

Ha fatto seguito, in tarda serata, il comunicato ufficiale della società che informa di: 
aver raggiunto un accordo TRIENNALE con il 26enne calciatore bulgaro Zhivko Atanasov, ruolo difensore centrale.
L'ultimo arrivato in gialloblu ha esperienze nella serie B del suo paese, dal 2012 al 20116  ha giocato nella serie A bulgara nel Cherno More e nello Slavia Sofia.

La scorsa stagione, a febbraio, è stato convocato nella nazionale bulgara di Hubcev nelle ultime due stagioni ha giocato nella Juve stabia in serie C.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1379 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it