Tarquinia SPORT

Si sono svolti domenica 19 marzo a Tarquinia presso il camping Riva dei Tarquini, organizzati dalla locale Atletica '90  e dalla fidal provinciale di Viterbo, i Campionati Provinciali di Cross per tutte le categorie federali ed il Trofeo Provinciale Esordienti di Cross.

Numerosi i partecipanti, al tradizionale appuntamento che chiude di fatto la stagione agonistica invernale, lasciando posto a breve, all'inizio delle manifestazioni Outdoor in pista previste a partire dal mese di aprile. Bella la giornata, che ha favorito la partecipazione di tutte le società della provincia oltre ad un nutrito gruppo di atleti provenienti da Civitavecchia e Ladispoli con prevalenza di partecipanti nelle categorie giovanili, che si sono sfidati su di un percorso ricavato all'interno del "Parco Avventura". Buoni i risultati ottenuti dalla Finass Atletica Viterbo che si è aggiudicata il Trofeo Esordienti 2017 ed ha piazzato nei primissimi posti i suoi atleti nelle categorie giovanili Ragazzi/e e Cadette.

Artefici della bella prestazione di squadra nel Trofeo Esordienti nella cat. C/F Maya Bizzarri 2^ ed Emma Trombetta 4^; Ludovico Fazzini 5° nella cat. C/M.

Giada Miotto 4^ nella B/F ed Alessandro Mazzei e Manuel Cadei rispettivamente 3° e 5° nella B/M.

Ai primi tre posti della categoria A/F Sara Cianchelli, Giulia Mecarini e Veronica De Santis e 2° posto nella A/M per Alessandro De Marchi.

443 i punti totalizzati dalla squadra Esordienti della Finass Atl. Viterbo che ha avuto la meglio su Tarquinia per pochi punti (436) 3^ Classificata Vetralla (309) e 4^ Civitacastellana (148).

La Finass domina nella categoria Ragazzi/e conquistando i primi 4 posti con Camilla Greto, Elena Vergaro, Beatrice Laurenti, Cristina Montella e con Federico Ercoli, Iacopo Leonardi e Matteo Cianchelli.

Nelle Cadette vince Erika Cianchelli, al 3° posto Valeria Gasbarri ed al 5° Erica Ciatti.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1148 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it