Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Il d.s. della Viterbese Castrense Ivano Pastore ha portato a termine unaltro importante acquisto da mettere a disposizione del tecnico Pagliari, la notizia è di poco tempo fa.

Il 26enne Andrea Doninelli ruolo principale "centrale di difesa", anche mediano/trequartista della Robur Siena con la quale nella prima parte di questo campionato ha disputato 16 gare, è un nuovo giocatore gialloblu, non c'è ancora l'ufficialità del passaggio di Doninelli alla Viterbese, per l'accordo definitivo con il Siena manca ancora qualche piccolo dettaglio, ma è sicuro, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto di una delle due società, che il contratto sarà definito in ogni suo dettaglio entro, e non oltre, lunedì 23- martedi 24 della prossima settimana e subito dopo inviato in lega per la ratifica. 

Con l'arrivo di Andrea Doninelli, sono quattro i nuovi gialloblu Falcone, Jefferson e Sandomenico, che già questa sera giocheranno contro la Racing Roma.

Non è altresì escluso che negli ultimi giorni di calciomercato il d.s Pastore riesca a portare alla corte di mister Pagliari altri ben individuati giocatori, in particolare centrocampisti di ruolo, i nomi più ricorrenti sono: il nigeriano Obodo, Salvi e  Maiorana.

Dopo l'allenamento di rifinitura di ieri sabato, la squadra è partita alla volta di Roma dove questa sera, con inizio alle 20,30  scenderà sul green di Casal del Marmo per affrontare la rinnovata, per otto/11cesimi, Racing Roma di mister Giannichedda ultima in classifica con all'attivo 12 punti.
Arbitro Fiorini di Frosinone.
 
Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 950 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it