Viterbo SPORT L'appuntamento per tutta la città compreso il sindaco Michelini è per domenica prossima 31 Maggio alle 16 sulle tribune dell'Enrico Rocchi
di Mario Cipolloni

 

Ho sbagliato nell'indicare per la quarta fase dei play off  il Taranto o il Rende come prossimi avversari della Viterbese.

Per gli accoppiamenti la lega ha applicato la distanza kilometrica in orizzontale, così, le cinque teste di serie: Altovicentino, Fano, Sestri Levante, Taranto e Viterbese giocheranno, ancora sul proprio terreno, con la squadra che, kilometricamente è più vicina.
Con questa nuova norma gli accoppiamenti tra le nove squadre vincitrici del proprio girone, decima e ultima squadra a completare il lotto è lo Scandicci quale migliore semifinalista di Coppa Italia della serie D, sono risultati:
 
Altovicentino - Delta Porto Tolle, 
 
Fano - Scandicci,
 
Sestri Levante - Seregno,
 
Taranto - Rende,
 
Viterbese - Poggibonsi 

Saranno dunque i giallorossi toscani di mister  Fusci che si sono qualificati battendo  2 / 1 ai supplementari ( come Viterbese l'Olbia) il Ponsacco a contendere ai gialloblu la prossima fase dei play off.
E' avversario difficile il Poggibonsi, fino all'ultima giornata del campionato con i 68 punti finali frutto di 18 vittorie, 14 pareggi e solo 2 sconfitte, con 44 gol realizzati e 23 subiti, ha conteso ai bianconeri del Siena promossa con 72 punti, il passaggio diretto in Lega Pro. 

L'appuntamento per tutta la città compreso il sindaco Michelini è per domenica  prossima 31 Maggio alle 16 sulle tribune dell'Enrico Rocchi. 

Domenica scorsa, contro l'Olbia abbiamo rivisto, dopo anni, un buon pubblico, circa 2000 persone, contro il Poggibonsi è sperabile vederne almeno il doppio a significare che Viterbo rivuole il calcio professionistico, soprattutto per dimostrare al "comandante " Piero Camilli  e ai suoi figli, presidente Vincenzo e v.presidente Luciano che Viterbo sportiva li vuole ancora e sempre alla guida della società gialloblu.  

Importante novità di questa quarta fase dei play off : SE LE PARTITE DOVESSERO TERMINARE CON IL RISULTATO DI PARITA' , NON CI SARANNO PIU'  I TEMPI SUPPLEMENTARI , MA DIRETTAMENTE I CALCI DI RIGORE.

Infine , in occasione della partita Viterbese - Poggibonsi,  il comune ha reso noti i divieti di sosta e di circolazione nelle seguenti vie:
Via di Prato Giardino, nella direzione via del Pilastro/via B.Buozzi/via Signorelli a via J.H.Newman.
Divieto di sosta e interruzione della circolazione su via J.H.Newman, ad eccezione dei veicoli in uso alla tifoseria ospite.
 
Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 872 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it