Viterbo SPORT Un risultato sorprendente, a pochissimi punti di distacco dal Circolo Canottieri Aniene, vincitori della kermesse

 

Si sono conclusi nel migliore dei modi i Campionati Italiani Assoluti allo Stadio del Nuoto di Riccione per i colori della Larus Nuoto, classificatasi al secondo posto della classifica generale maschile.

Un risultato sorprendente, a pochissimi punti di distacco dal Circolo Canottieri Aniene, vincitori della kermesse.

A rendere ancora più importante il risultato ottenuto è la presenza in squadra di ben sei atleti provenienti dall’impianto sportivo viterbese: Fabio Laugeni, Giorgio Gaetani, Francesco Gavazzi, Michele Malerba, Emilia Pollasto e Sofia Tedeschi.

 “Il progetto agonistico a Viterbo sta crescendo sempre di più ogni anno – afferma il direttore dell’impianto Gianluca Grancini – e il risultato di Riccione è la conseguenza dell’ottimo lavoro svolto. Voglio fare i complimenti ai ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione e a tutto lo staff che ha contribuito al raggiungimento di questo splendido risultato.

Tutto ciò è la dimostrazione che Larus Viterbo crede nei giovani e lo fa valorizzando il proprio settore agonistico”.   

Grandissima soddisfazione anche da parte del presidente della Larus Nuoto Cosimo D’Ambrosio e del vice presidente Luca Colonna.

“Oggi per noi è un giorno fantastico – sostiene il patron Larus -  e non solo per il secondo posto. Ho rivisto lo spirito di squadra di un gruppo fantastico che si è compattato lottando metro dopo metro. Nello sport si può vincere e si può perdere, ma con questi presupposti si può andare lontano".

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1751 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it