Viterbo POLITICA Il circolo Pd Viterbo organizza un convegno per fornire le ultime informazioni

 

Il circolo Pd di Viterbo organizza un convegno sul tema del precariato scolastico e sugli ultimi sviluppi normativi relativi allo specifico comparto lavorativo.

L’appuntamento è per martedì 20 gennaio alle ore 18,00, presso la sede del circolo unico PD Viterbo (via Saffi 117). Un incontro pubblico sul tema del precariato nel mondo della scuola. Nello specifico verrà illustrato dall’avvocato Massimo Pistilli l’iter legislativo che ha portato alla storica sentenza della Corte di Giustizia Europea del 26 novembre 2014. Inoltre saranno  approfonditi alcuni aspetti peculiari della sentenza stessa.

E’ prevista la partecipazione dell’ On. Enrico Panunzi, Consigliere Regionale, Presidente della VI Commissione.

Un momento di incontro, riflessione e condivisione di informazioni che possono essere utili a chiunque  voglia saperne di più su questa tematica che tocca da vicino molti insegnanti.

“Il tema del lavoro e della difesa dei diritti deve tornare a occupare un ruolo centrale nella dialettica politica - afferma il segretario Mancini -. E’ fondamentale recuperare e difendere la dignità del lavoro e dei lavoratori, specialmente in un periodo di incertezza economica come questo”. 

“Iniziative come quella di martedì vanno in questa direzione - prosegue Mancini -; per questo auspico la massima partecipazione da parte di tutti e colgo occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo evento”.

                                                                                                         Carlo Mancini

                                                                                 Segretario Circolo Unico PD Viterbo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 980 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it