Viterbo POLITICA

A due settimane dal voto Fratelli d'Italia è già al lavoro per realizzare delle proposte concrete e facilmente attuabili.

E' partita infatti, in questi giorni, la campagna “Subito al lavoro per gli italiani”, in cui sono elencati i sei punti “realizzabili nei primi 30 giorni” che potrebbero essere inseriti direttamente nel Def, il principale strumento della programmazione economico-finanziaria che sarà presentato alle Camere entro il 10 aprile.  

“Sul tavolo ci sono sei iniziative realistiche che potrebbero attuarsi nell'immediato e che mi vedono impegnato in prima linea insieme al presidente Giorgia Meloni per gli italiani e per tutti coloro che ci hanno dato fiducia e ci hanno eletti - spiega in una nota il neo eletto deputato Mauro Rotelli. - L'Italia - prosegue - potrebbe risollevarsi con la tassa unica al 15% su quanto dichiarato in più rispetto al 2017: questo significa tagliare le tasse per tutti, sia persone che aziende, e rimettere in moto l'economia, eliminando anche il limite all'uso del contante perché ognuno può disporre dei propri soldi come vuole.

Poi è fondamentale dare attenzione ai più deboli e quindi provvedere immediatamente al raddoppio delle pensioni d'invalidità.

Gli italiani possono rialzarsi soltanto se si mette un freno all'immigrazione incontrollata dimezzando i costi di accoglienza dei richiedenti asilo e raddoppiando invece il fondo per i rimpatri. Inoltre, per tornare a sentirsi sicuri nel proprio Paese, è necessario fornire più risorse alle Forze dell'Ordine e al comparto Sicurezza e questo si può fare destinando alla sicurezza degli italiani il 50% per cento dei beni e delle risorse sottratti alla mafia.
Per risollevare la nazione è prioritario rimettere la famiglia al primo posto: quello che vogliamo è che gli asili nido siano gratis e aperti fino a tardi anche d'estate, perché c'è un Italia che lavora ed ha bisogno di essere sostenuta.”
E' possibile sottoscrivere la campagna sul sito www.fdiviterbo.it, direttamente a Casa Tricolore in via Alessandro Volta 37 oppure nei gazebo che saranno allestiti nei prossimi giorni.




Mauro Rotelli, deputato Fratelli d'Italia

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 865 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it