Oriolo Romano POLITICA
Luca Polizzano, il coordinatore di Circolo

Il 2 dicembre 2017 alle ore 16,00 presso la sala polivalente di Oriolo Romano si terrà un convegno organizzato dal circolo PD dal titolo “ Jus Soli e immigrazione”.

Il programma prevede un’introduzione iniziale da parte del circolo relativa al tema dell’accoglienza nel nostro territorio, un intervento di Marco Pacciotti (responsabile del Forum nazionale immigrazione) che illustrerà le proposte del partito sul tema dell’immigrazione e la testimonianza di Omar Neffati del Forum immigrazione Viterbo. Sono inoltre previsti interventi delle associazioni del territorio che operano in questo campo e dei Sindaci.

Il tema del convegno riveste un’estrema importanza per il Pd e per il nostro territorio chiamato ad affrontare nel migliore dei modi questa problematica.

Pensiamo che sia necessario discutere di questa tematica, affrontarla con decisione e chiarezza, ma soprattutto non demonizzarla e occuparsene solo per fini propagandistici come le destre ed i populisti usano fare su questo e su altri temi altrettanto importanti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1174 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it