Tarquinia POLITICA

Questa mattina alle ore 8,15 il Partito Democratico di Tarquinia ha presentato la propria lista a sostegno del candidato sindaco Anselmo Ranucci, la cui scelta è il risultato di un ampio consenso popolare realizzato con le primarie del 26 febbraio.

16 i candidati, 8 uomini e 8 donne: Sara Barreca, Rita Bellucci, Beatrice Blasi, Mario Cappelletti, Aldo Cecconi, Sandro Celli, Fabiola Cenci, Angelo Centini, Eleonora Gentili, Bernadette Macchione, Mauro Mazzola, Armando Palmini, Piero Rosati, Maria Laura Santi, Luigi Torricelli e Maria Elisa Valeri.

«I candidati che hanno accettato di far parte della lista PD rappresentano la continuità e l'esperienza maturate in seno all'amministrazione Mazzola e l'entusiasmo e la voglia di rinnovamento che la nostra città chiede, anche attraverso una forte presenza femminile. – dichiara il circolo “Domenico Emanuelli” - Sentiamo la responsabilità e l’orgoglio di essere il fulcro del centro sinistra che, con Anselmo Ranucci, vuole proseguire la stagione del buon governo.

Abbiamo fatto tanto e molto altro vogliamo fare, con un programma bello e funzionale per Tarquinia, perché condiviso con i cittadini. Un ringraziamento particolare va a Bruno Mazzola, per l’impegno e la competenza dimostrati per la presentazione delle liste, e a tutte le persone che hanno lavorato per compiere gli adempimenti burocratici necessari».

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1042 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it