Tarquinia CRONACA Il sindaco Mazzola: «Mi deliziano le sue trovate. Peccato che ogni volta non ne azzecchi una»

 

Non passa giorno che Maurizio Leoncelli non mi delizia con le sue trovate sui giornali.

Non varrebbe la pena rispondere, ma tanto è il mio divertimento che non posso esulare da mettere in risalto tutte le sue pecche di consigliere comunale, poco attento e poco documentato.

Abbiamo convocato il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione il 21 giugno, trasmettendo la comunicazione alla prefettura di Viterbo.

Sottolineo che il bilancio è corretto, ha ottenuto il parere positivo dei revisori dei conti, abbatte di due punti l’Irpef e destina molte risorse ai servizi socio-sanitari. Leoncelli si ostina, però, a eludere mia richiesta di fare un resoconto sulle manifestazioni del vino, nonostante siano passati degli anni.

Continua a tergiversare. Nel nome della trasparenza e della chiarezza amministrativa che tanto sbandiera, presenti pubblicamente, come facciamo noi per ogni evento, i movimenti economici. La mia è solo una constatazione dei fatti e non è un’accusa. Altra toppa clamorosa sul teatro comunale San Marco.

Se fosse un consigliere scrupoloso e studioso delle carte, e non lo è, saprebbe che c’è una sentenza di tribunale la quale obbliga il Comune a rifare alcuni lavori. Avrebbe potuto fare semplicemente un accesso agli atti per constatare la situazione. Invece, preso dalla smania di apparire e di voler colpire l’Amministrazione, scivola e cade rovinosamente, facendo l’ennesima pessima figura, che certifica la sua inconsistenza politica. Dopo di che, se vuole parteciperà al consiglio comunale il 21 giugno, alle ore 16.30. E spero che almeno in quella occasione faccia i compiti a casa e muova qualche considerazione costruttiva.

Il sindaco Mauro Mazzola

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 875 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it