Viterbo POLITICA Il segretario apre il tesseramento. Tutti i giovedì al Circolo Pd Viterbo di via Saffi 117

 

Carlo Mancini

“Dobbiamo aprire il più possibile il Partito Democratico alla città di Viterbo. Il Pd ha bisogno di un’evoluzione, di sviluppare una capacità di coinvolgimento, di andare verso le persone.

Il tesseramento, che sta per partire, è un’occasione importante per cambiare”, così il segretario del Circolo Pd Viterbo Carlo Mancini.

Giovedì 10 settembre apre la stagione del tesseramento. Sarà possibile ritirare la tessera tutti i giovedì, dalle 17 alle 19, al circolo cittadino del Partito Democratico di via Saffi 117.

“Come segretario del circolo del comune capoluogo – continua Mancini - mi sento in obbligo di lavorare per la crescita del partito, ma soprattutto per determinare, nell’interesse di tutti, un Pd sano e libero da vecchie logiche obsolete. Non è possibile immaginare che in questi anni difficili si possano avanzare ancora logiche di cordate, che possano esistere faide tra le diverse correnti. Al centro di tutto non può esserci il potere fine a se stesso, ma la politica nel senso di servizio verso la comunità.

Partendo da queste convinzioni mi sento di chiedere ai viterbesi di essere cittadini, di partecipare, di ridare vita con la propria presenza e partecipazione appassionata ai partiti. E’ un discorso che vale per il Pd ma anche per le altre forze in campo nel sistema democratico cittadino. I partiti sono e devono essere una risorsa al servizio di tutti e per questo chiediamo alle persone di fare la tessera. Non devono farla perché abbiamo bisogno di numeri ma perché abbiamo bisogno di idee, di sogni, di braccia e di gambe e di menti, di cuori e di voci capaci di immaginare e costruire e conservare una città migliore. Una città di possibilità, di lavoro, di dignità e di libertà.

Invitiamo i viterbesi ad affrontare con coraggio il difficile momento che si sta vivendo, a causa della crisi economica, alzando la testa e mettendosi in gioco in prima persona. Ognuno è importante. Per questo, l’invito che il vostro segretario vi rivolge, è di entrare nel Partito Democratico per fare la differenza, per cambiare verso, per non lasciare fare ad altri e per costruire insieme il nostro futuro e quello dei nostri figli”.

“Per quanto riguarda me – conclude - sono a disposizione per ascoltare, confrontarmi, garantire il dialogo serio e costruttivo, combattere le meline e i peggiori vizi della politica dei politicanti. Il circolo Pd Viterbo che sogno è uno spazio di scambio e progettazione, di confronto e stimolo”.

Il segretario mette a disposizione di chiunque voglia avere maggiori informazioni, segnalare problemi, proporre idee il proprio numero di telefono privato: 3347802578.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1025 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it