La casa editrice Davide Ghaleb, in collaborazione con la Cooperativa di Comunità Meraviglia, è lieta di presentare: “Italia-Brasile e le altre – Pasticcio calcistico-letterario intorno a Italia-Brasile 3-2 (5 luglio 1982), un libro di Massimiliano Morelli, Antonello Ricci e Alessandro Tozzi.

Appuntamento venerdì 10 settembre ore 18, nel giardino di palazzo Paolocci in via Roma, 41 a Vetralla.

La presentazione si svolgerà nel pieno rispetto dell'attuale normativa anti-Covid.

Nel ricordo di Paolo-Pablito Rossi, ornano di nuovo in campo i “Maritozzi”, triade di amici che dal 2012 porta in scena reading teatrali legati allo sport e al mondo che fu. Stavolta i tre (l’avvocato Alessandro Tozzi, il prof-narratore Antonello Ricci e il giornalista Massimiliano Morelli) replicano “Italia-Brasile e le altre”. L'evento si terrà nella suggestiva cornice del giardino di palazzo Paolocci (sede della casa editrice in via Roma, 41 a Vetralla).

Condurrà Diana Ghaleb. Nel luglio di quest'anno, Ghaleb Editore ha finalmente pubblicato il libro-copione del reading maritozziano. Il volume “Italia-Brasile e le altre” nasce da tre menti “degenerate”, decise a portare sul palco un'impresa sportiva conosciuta a menadito da intere generazioni d’italiani. Epos calcistico ma non solo. In vendita a 12 euro, 128 pagine da leggere tutte d’un fiato per un amarcord senza eguali.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1222 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it