Orvieto

Dopo l'intenso weekend letterario che ha portato ad Orvieto due numeri uno come Melania Mazzucco e Maurizio de Giovanni, la 24esima edizione della rassegna "Il Libro Parlante" promossa da Giunti al Punto - Libreria dei Sette in collaborazione con il Comune, propone un altro appuntamento imperdibile, ad ingresso gratuito, nella cornice dell'atrio del Palazzo dei Sette.

Mercoledì 18 Dicembre 2019 alle ore 17, infatti, il giornalista Corrado Augias presenterà "Il grande romanzo dei Vangeli" (Einaudi, 2019).

Si annuncia un altro incontro denso e ricco di stimoli come le altre serate. "Il Libro Parlante 2019" è stato aperto da Daniele Batella ed è proseguito al Vetrya Corporate Campus con una serata speciale in occasione del 62esimo compleanno di Susanna Tamaro.

Superlativo l'esito di tutti gli appuntamenti, molto partecipati, a dimostrazione che, sempre di più, la città ha bisogno di simili occasioni di incontro. Nel caso specifico, quello con Corrado Augias avverrà in stretta collaborazione con l'Università delle Tre Età di Orvieto.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1289 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it