Viterbo

Il deputato di Fratelli d'Italia, Mauro Rotelli, e Paolo Bargiggia

Grande successo per l'incontro di venerdì scorso con Paolo Bargiggia organizzato #aspettandoatreju, la grande manifestazione organizzata da Giorgia Meloni in programma a Roma da venerdì 20 a domenica 22 settembre.

Un folto pubblico, attento e preparato, ha accolto il giornalista Mediaset che, in un'ora in mezzo di presentazione, moderata dal deputato di Fratelli d'Italia, Mauro Rotelli, ha raccontato, con dovizia di particolari, tutti i "Segreti del calcio mercato".

Il libro di Bargiggia racchiude vizi e virtù di oltre 30 anni di storia del calcio nazionale. Tanti i personaggi citati, delle piccole e grandi società, una evoluzione che rapidamente è andata verso dinamiche molto più complesse, guidate da gruppi finanziari che decidono i movimenti dei giocatori in base a complicati meccanismi economici.

Una narrazione avvincente e colorita, fatta di aneddoti spesso curiosi che, come in una cartina di tornasole, dipingono l'evoluzione della società italiana attraverso lo sport più amato di sempre.

 

Fratelli d’Italia Viterbo

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 922 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it