Montalto di Castro

In occasione dell’uscita dell’ultimo romanzo Il mistero del Moai di Raffaele D’Orazi, il Comune di Montalto di Castro, la Confartigianato di Viterbo e l’Associazione musicale MusicArte hanno organizzato per giovedì 22 agosto alle ore 18,30 la presentazione del libro presso il Parco della Resistenza di Pescia Romana – Montalto di Castro.

All’evento parteciperanno: Luigi Zapponi, Presidente Ass. musicale MusicArte; Sergio Caci – Sindaco Comune Montalto di Castro; Stefano Signori – Presidente Confartigianato Viterbo; Silvia Somigli – Segretaria Regionale UIL Scuola; Americo Bazzoffia – docente universitario; Serena D’Orazi – Casa editrice Serena e gli interventi saranno intervallati da piacevoli esecuzioni al sax di Silvio Chiarioni.

Il mistero del Moai, testo incentrato sulla figura della statua del Moai, situato nel paese di Vitorchiano, unico esemplare originale fuori dall’Isola di Pasqua. Dal Moai partiranno tante vicende legate ai personaggi del romanzo.

 

Raffaele D'Orazi

 

Il seguito del primo libro di D’Orazi, Il fumo del quartiere a luci rosse, ci conduce in un viaggio dove leggenda, mistero e storie di vita reali si intrecciano per sviscerare le sfaccettature dell’animo umano e dei mail sociali.

Non mancate, quindi, a questa interessante kermesse letteraria dove leggenda, immaginazione, mistero e realtà daranno lo spunto per interessanti interventi e dibattiti.

A seguito ci sarà la possibilità di una gradita degustazione dei prodotti del territorio della Tuscia.

Per informazioni e prenotazioni :   Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                           Sitoweb: www.casaeditriceserena.it

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1121 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it