Viterbo LIBRI L’occasione di incontro è quella con la manualità del libro corredata dalla mostra ancora presente al caffè letterario dei libri-scatola dell’autore

Venerdì 8 gennaio alle ore 17 al caffè letterario di Viterbo si terrà il seminario riassuntivo di chiusura degli incontri di scienza dell’arte che Fiorenzo Mascagna ha tenuto nel suo studio di via San Pellegrino da settembre a novembre.

Nel corso di questo appuntamento, in cui verranno affrontate complessivamente le tematiche trattate durante le lezioni precedenti, sarà presentato il libro manuale dello stesso autore “Orizzonti linguistici dell’arte” disponibile per l’occasione nelle due versioni autoprodotte: quella economica e quella di pregio, in attesa della pubblicazione ufficiale che sarà curata dalla casa editrice “Sette città”.

L’occasione di incontro è quella con la manualità del libro corredata dalla mostra ancora presente al caffè letterario dei libri-scatola dell’autore.

Viste le richieste di dar corso ad una nuova edizione del programma didattico, si verificherà insieme ai presenti la possibilità di replicare al caffè letterario i seminari che hanno riscosso successo a San Pellegrino.

L’incontro di venerdì è aperto a quanti vorranno partecipare.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 995 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it