Viterbo EVENTI Per informazioni sui pacchetti San Valentino, sulla cena speciale e sulle attività benessere e Spa dell’Hotel Salus Terme è possibile contattare il numero 0761.1970000

 

Uno degli ambienti dell'Hotel Salus Terme

Una festa degli innamorati romantica come non è stata mai vissuta.

“Ti manderò un bacio con il vento, e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò li”.

Queste parole di Pablo Neruda, insieme a tante altre romantiche poesie, aleggeranno nel salone dell’Hotel Salus Terme, durante un San Valentino molto speciale.

Una festa degli innamorati romantica come non è stata mai vissuta, che potrebbe iniziare nel Day Spa da vivere in due, con accesso al Percorso Termale Etrusco, un massaggio rilassante di coppia da 25 minuti, tisana da sorseggiare in cabina o nella zona relax riservata e pausa lunch presso il ristorante "Le Colonne".

Lo speciale pacchetto romantico è acquistabile anche nella formula del voucher dono, a data aperta. Per chi sceglie il pernottamento la scelta giusta è Ciocco Terme Love, in camera Suite Executive, con massaggio goloso di coppia al cioccolato.

E poi la celebrazione assoluta dell’amore, romantico, passionale, durante la speciale cena “Il senso dell'amore in poesia e non solo...”, con gli speciali piatti a tema preparati dallo chef dell’Hotel Salus Terme.

La speciale serata di musica e poesia internazionale inizierà alle 19.30 con il cocktail, ingentilito da Giuseppe Rescifina, che in veste di fine narratore declamerà le più belle poesie scritte per la propria amata, scelte tra i poemi d’amore di Jacques Prévert e Trilussa, accompagnato alla flauto e alle percussioni da Eduardo Francisco Piloto Barreto.

Dopo la cena torneranno le parole romantiche di Federico Garcia Lorca, Pablo Neruda, William Shakespeare, Dante Alighieri e ancora Trilussa. E siccome l’amore è un sentimento universale, ogni ospite potrà richiedere che venga recitata la sua poesia preferita, in un momento indimenticabile dedicato al proprio amato od amata.

Eduardo Francisco Piloto Barreto musicista eccelso, inizia gli studi musicali in tenera età appartenendo ad una famiglia di grandi tradizioni musicali. Nipote di Rey Barreto e di Marino Barreto, nonchè di Guillermo Barreto, tutte figure leggendarie nella storia della musica cubana in tutto il mondo.

Tra i grandi nomi con i quali ha suonato negli anni recenti spiccano quelli di Celia Cruz e del pianista Chucho Valdes. In questi 10 anni di permanenza in Italia Eduardo Francisco Piloto Barreto ha collaborato con grandi nomi dello spettacolo quali Maurizio Costanzo, Renzo Arbore, Fiorello, Red Ronnie.

Giuseppe Rescifina, giornalista attualmente impegnato nel programma “Dante in Tuscia tour”, con la lettura dei canti della “Divina Commedia” che citano personaggi, luoghi ed episodi nei luoghi “danteschi” di Viterbo, inserito nel cartellone del “Festival della Tuscia” varato dalla Provincia di Viterbo.

Per informazioni sui pacchetti San Valentino, sulla cena speciale e sulle attività benessere e Spa dell’Hotel Salus Terme è possibile contattare il numero 0761.1970000.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 805 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it