Civita Castellana EVENTI la disposizione degli allestimenti fieristici lascia libere le vie di accesso e di circolazione interna al centro storico

 

Dal 10 al 12 ottobre si svolge al centro storico di Civita Castellana la IV Fiera delle Sagre e dell’Antiquariato, che interessa Piazza Matteotti, Corso Buozzi, via Garibaldi, via del Forte, piazza Martiri delle Fosse Ardeatine, via Midossi e il parcheggio antistante la biblioteca Minio.

Per consentire ai residenti delle zone del centro storico non occupate dagli stand della fiera una circolazione stradale regolare rimane aperto l’accesso da via XII settembre su via delle Mole e fino a via Mazzocchi, per raggiungere via Roma. In senso contrario la circolazione rimane aperta da piazza del Duomo a via don Minzoni e fino a via Panico, per raggiungere via Gramsci e uscire dal centro storico.

 

“Per andare incontro ai cittadini che risiedono nel centro storico e che lamentano difficoltà negli spostamenti durante gli eventi che interessano la parte antica della città – ha spiegato il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli - abbiamo strutturato, di concerto con la Polizia Municipale e con gli organizzatori, una disposizione degli allestimenti fieristici che lasci libere le vie di accesso e di circolazione interna al centro storico.

 

Ad esclusione di chi abita proprio nelle vie e piazze che ospitano la fiera, per tutti gli altri abbiamo lasciato la possibilità di passaggio con le auto, in modo che la vivibilità del centro per i residenti sia salvaguardata anche durante gli eventi”.

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 853 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it