Si torna al Teatro Caffeina di Viterbo, domani 15 dicembre alle ore 18.30, con “La partita del secolo”, un appuntamento dedicato agli appassionati di sport di tutte le età e non solo (ingresso libero).

A parlare del libro, che descrive la storica sfida calcistica tra Italia e Germania avvenuta il 17 giugno del 1970, l’autore Riccardo Cucchi, celebre giornalista sportivo per oltre trent’anni uno dei principali radiocronisti di “Tutto il calcio minuto per minuto”, ma anche voce storica della nazionale italiana e conduttore, per due anni, de “La Domenica sportiva”.

Accanto a Cucchi, il giornalista Giorgio Renzetti, che modererà l’incontro e intervisterà l’autore su questa sua ultima opera edita da Piemme. Una fantastica occasione per riscoprire il mito, i protagonisti e la storia racchiusa in quel fatidico 4-3 che lasciò il segno durante i mondiali del ’70.

L’appuntamento si inserisce nell’offerta culturale “Teatro è Democrazia”, la lunga serie di appuntamenti organizzati presso il Teatro Caffeina di Viterbo che accompagnerà la città fino al nuovo anno.

Per maggiori informazioni sugli spettacoli e contatti è possibile rivolgersi al numero 351 70 32866, oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Teatro Caffeina

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 584 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it