Viterbo EVENTI

Il Merenda Day è una nuova e divertente iniziativa di Tuscia Events, l’Associazione che ha organizzato dalle ore 15 alle ore 17 del 28 ottobre in via Cassia Km 94+170 a Montefiascone, per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni.

In questa giornata di fine ottobre, le porte della Casa Cantoniera saranno aperte a tutti i genitori che vogliono far felici i loro bambini portandoli a visitare l’Horto dei bambini dove ci saranno la tata Eugenia e Cioccolatino che li faranno giocare, li truccheranno e infine daranno loro la merenda, rendendo questa giornata indimenticabile.

All’arrivo i bambini troveranno, sotto una pianta di acero, un mandala creato da Eugenia con le foglie degli alberi, il mandala è realizzato con foglie secche e materiali naturali che creano una serie di cerchi concentrici e sin da subito i bambini avranno la sensazione di essere entrati in un mondo magico.

Durante la loro permanenza i bambini possono creare l’Albero d’autunno, un albero che sarà carico delle ghiande dipinte da loro stessi, ma siccome non c’è limite alla fantasia potranno dipingere qualsiasi cosa ed appenderla all’originale albero d’autunno.
Chi non ha voglia di dipingere, ha invece la possibilità di farsi dipingere, perché Cioccolatino con i suoi colori sgargianti dipingerà le faccine di tutti i bimbi trasformandoli in eleganti farfalle oppure buffi animaletti. Secondo l’estro del momento.

Trascorse le due ore, ci sarà la merenda. Una merenda sana a base di frutta e succhi, con una fetta di pane e marmellata.
In questo open day saranno tantissime le novità che presenteremo, come il corso di animazione con trucca-bimbi che si terrà il sabato pomeriggio a partire dal 10 novembre nella nostra sede di Viterbo dentro la stazione di Porta Romana.

Presenteremo i nostri servizi di baby sitter a prenotazione e il nuovo servizio di aiuto compiti pomeridiano.
Tantissime novità da non perdere durante il merenda day, il nuovissimo appuntamento del 28 ottobre targato Tuscia Events.
L’open day è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione entro le ore 12 del giorno 26 ottobre al numero 3920703213.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 920 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it