Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo EVENTI
Algida Fest, interdetto parte del parcheggio di piazza Martiri d'Ungheria 
 
 
 
Il prossimo 18 settembre a Viterbo si inaugura un’area giochi donata da Algida.
 
In occasione dell’Algida Fest, l’intera comunità di Viterbo diventa protagonista della festa organizzata dal marchio di gelato più amato dagli italiani. Nella giornata del 18 settembre, a partire dalle ore 16.30 e fino alle 18.30, Piazza dei Caduti, nel centro della famosa città della Tuscia, si anima con un dj set e gelati omaggio per tutti mentre, nell’area di Prato Giardino, verrà inaugurata un’area giochi donata da Algida alla comunità viterbese.

L’evento è dedicato alla città, per sottolineare il legame con la comunità e i suoi abitanti creando un momento di condivisione e divertimento. Noi di Algida crediamo infatti che il rapporto con il territorio sia fondamentale da preservare e da incrementare, e la sua valorizzazione passa attraverso gesti concreti. Il rapporto pubblico–privato può contribuire significativamente al community welfare con un effetto positivo sulla società” afferma Andrea Grimandi, CD OOH Director di Unilever Italia.

Aggiunge Giovanni Maria Arena, sindaco di Viterbo: “Viterbo sta per accogliere un importante evento che vede al centro dell'attenzione una grande azienda come Algida. Un'occasione di grande visibilità per il nostro territorio che andrà ad accogliere più di mille persone. Ringrazio Algida per aver scelto la nostra città e per aver deciso di contribuire alla riqualificazione del nostro parco comunale attraverso la donazione di un'area giochi. Un grazie anche alla Promotuscia, azienda che gestisce l'Ufficio Turistico del Comune di Viterbo, che sta collaborando all'organizzazione di questo importante evento sul nostro territorio”.
 
L’Algida Fest è una manifestazione organizzata da Algida con il patrocinio del Comune di Viterbo.

Algida
Il marchio Algida nasce nell'immediato dopoguerra con un semplice gelato alla panna ricoperto di cacao magro su un bastoncino di legno, il “Cremino”,  e da allora accompagna grandi e piccoli nel loro tempo libero legandosi di generazione in generazione ai momenti più belli e spensierati dell’estate. Algida è da oltre 70 anni sinonimo di qualità e innovazione, e continua a essere il brand più amato nel mondo dei gelati, uno dei marchi in assoluto più noti ed apprezzati dagli italiani.

Nella continua ricerca della soddisfazione dei bisogni dei consumatori, sono nati negli ultimi anni prodotti innovativi e di grande successo come 
il Bikini, il classico gelato anni 70 rielaborato in chiave moderna per soddisfare tutte le necessità e quindi disponibile anche nella versione gluten free e senza lattosio,  il nuovoCornetto Coffee Shock, con cialda al cacao, scaglie di cioccolato fondente e caffè 100% arabica mentre la gamma per i bambini si amplia con la nuova Surprise Cup, senza lattosio, e con lo Stecco Batman, due prodotti nati in collaborazione con Warner Bros. Algida è parte del gruppo Unilever che fa della sostenibilità la sua principale missione.
 
Per saperne di più visita http://www.sharehappy.it./
 
 ----------

Algida Fest, interdetto parte del parcheggio di piazza Martiri d'Ungheria 

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione Algida Fest, in programma il prossimo 18 settembre, il Comando di Polizia Locale ha emanato l'apposita ordinanza (n. 433/2018) con alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare. Dalle ore 7,30 alle ore 24 (e comunque fino a cessata necessità) sarà interdetta una parte del parcheggio a pagamento di piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario), ovvero la corsia centrale e il lato sinistro dell'ingresso.

Gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale, dalle ore 16,30 alle 20, potranno intervenire interrompendo la circolazione veicolare e disponendo le eventuali deviazioni nelle vie interessate dalla manifestazione. 

 
 
 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1215 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva