Opportunità di cucinare autonomamente in struttura o di avere il catering a base delle nostre bio-produzioni, possibilità di pernottamento in struttura

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo EVENTI 

Viterbo e la sua Patrona. Nel fine settimana tre visite guidate nel segno di Santa Rosa. Sono le proposte dell'Ufficio Turistico – PromoTuscia. Tre visite, tre proposte originali. 

Sabato 15 settembre alle 15,30: “Una città in fermento: romei, mercanti e viaggiatori a Viterbo nell'epoca di Santa Rosa”, a cura della dottoressa Chiara Zirino. 

“La città e Santa Rosa” è invece, la visita in programma domenica 16 alle ore 10. Un percorso tra i monumenti più importanti, per arrivare fino al Santuario. 

Sempre domenica 16, ma alle ore 16, una visita guidata particolare, a tema: “Santa Rosa e il miracolo della brocca: acqua e ceramica”.

Un percorso dedicato all'acqua delle fontane e alla preziosa ceramica, protagonisti di un importante miracolo della Patrona. La visita è a a cura del dottor Marco Zanardi. 

Prenotazione entro le 19 del giorno precedente. Per info e prenotazioni: 0761.226427 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui e chiedi informazioni

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 969 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva