Bolsena  EVENTI
Accademia Barbanera

Sabato 14 aprile 2018 ore 18,00. Accademia Barbanera presenta al piccolo teatro Cavour di Bolsena.

“Scrivo d’amore” presentazione antologia, recital degli autori accompagnamento musicale di Leonardo Ceccani e Federico Quattranni

Regia di Fabio D’Amanzio

Viene qui proposta da Accademia Barbanera dopo “lettere d’amore” ISBN 978-88-88539-69-0 Edizione 2015 una nuova raccolta antologica in versi a tema dal chiaro titolo “Scrivo d’amore”.

Una partecipazione numerosa e qualificata di poeti non solo tutta Italia, con oltre 60 autori, dal sapore e presenza internazionale.

Per i poeti parlare d’amore viene quasi naturale e spontaneo, come respirare, esprimere parole ricercate, tenere, piene d’affetto, infinitamente dolci ma non necessariamente sdolcinate dettate dal cuore dal sapore di un particolare ed energico vissuto.

Una considerevole raccolta dove Accademia Barbanera, tramite i suoi poeti, i suoi coadiuvanti ha il piacere di curare, nel nostro stile collettivo, tutte le fasi dell’intera filiera, una vera sinergia in collaborazione con il Piccolo Teatro Cavour di Bolsena VT sotto la Presidenza di Alessandra Equitani e la Direzione Artistica di Fabio D’Amanzio.

Teatro che diventa anche palcoscenico di presentazione, luogo di rappresentazione poetico musicale, incontro sociale dei vari autori.

Con la parola amore si può intendere un'ampia varietà di sentimenti, che possono spaziare da una forma più generale di affetto sino a riferirsi ad una forte emozione che si esprime in attrazione interpersonale ed attaccamento, una dedizione appassionata tra persone oppure, nel suo significato esteso, l'inclinazione profonda nei confronti di qualche cosa.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 704 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it