Chia EVENTI

Spettacolo teatrale con musica dal vivo con il Trio Cordair.
Teresa Spagnuolo - clarinetto
Valentina Gammaitoni - chitarra
Roberto Zorzut - voce.

Il Trio Cordair nasce nel 2009 dall’incontro di due musiciste, la clarinettista Teresa Spagnuolo e la chitarrista Valentina Gammaitoni. Debutta nel 2010 con lo spettacolo “Un trio per aria”, ideato ed interpretato insieme ad un gruppo di musicisti, mimo ed attori per la stagione concertistica della Scuola Popolare di Musica di Testaccio di Roma dedicata ai bambini.

Lo spettacolo viene replicato nella successiva stagione. Nel 2011 cura le elaborazioni ed interpretazioni musicali per l’allestimento “Vuoti di memoria” e si dedica al progetto “Musica dell’immaginario”, con un repertorio della tradizione colta e popolare per clarinetto, chitarra e violoncello, curandone le elaborazioni e gli arrangiamenti.

Nel 2014 e nel 2015 Cordair propone in alcune librerie e stagioni concertistiche lo spettacolo “Musica e poesia per tre”. Dal 2016 ad oggi presenta “In viaggio tra Spagna e America Latina” e “NOTE sulla S ”, spettacolo di musica e letture da “Esercizi di stile” di R. Queneau in collaborazione con l’attore Roberto Zorzut.

Attualmente Cordair si dedica alla realizzazione di spettacoli di musica e poesia e itinerari narrativo-musicali, lavorando sulle reciproche suggestioni dei diversi linguaggi.

--------------------

Spazio Corsaro
Via Ripetta, 20 - Chia (VT)
sabato 24 febbraio, ore 21:30
durata 60 min.

per info: 338/3186679 (Paco)

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1392 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it