Viterbo EVENTI
Lo Staff Cuba Baila Latin ReWind

Alcuni mesi fa nessuno ci avrebbe scommesso!

Dopo il successo di Capodanno, Befanissima, e la grande serata di venerdì scorso riscuotendo un forte successo arriva un altro colpo targato Cuba Baila e Latin ReWind: Yoandi Villaurrutia.

Direttamente da Cuba sbarca a Viterbo venerdì 19 Gennaio uno degli artisti internazionali più famosi al mondo nel Latino Americano, protagonista inoltre di molti congressi in giro per il mondo. Un evento atteso ma soprattutto che va a premiare il grande lavoro che lo Staff sta facendo e sostenendo giorno dopo giorno. Un evento unico dove tutti i riflettori del mondo latino saranno rivolti alla serata di venerdì presso il Milk Club di Viterbo.

L'attesissimo evento avrà inizio alle 20 con la consueta e lussuosa cena che ha fatto strada ormai anche fuori regione con una novità in più: il Karaoke con Riccardo Scorsino e l'indiscusso personaggio viterbese noto e apprezzato al pubblico come Mammo Rappo.

A seguire l'attesissimo stage con l'ospite internazionale per poi proseguire con la seconda parte della serata tra salsa, bachata, rumba e Kizomba a cura del noto dj Barreca con la collaborazione in campo fotografico dell'affermato Pier Luigi Caporale.

Lo Staff è al lavoro e non smette mai di stupire cercando di affermarsi ormai come fulcro del venerdì viterbese.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1303 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it