Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo EVENTI

La magia della musica continua a scaldare le attività serali de "Il Signorino", che venerdì scorso ha donato un'atmosfera irripetibile, merito della calda voce di Francesca Mencaroni, dello straordinario sax baritono di Andrea Abbadia, fari indiscussi della band Black Finger, sul palco con gli altrettanto fantastici Mauro Baraldi alla chitarra, Mauro Bugiotti alla batteria e Daniele Carlani al contrabbasso.

Cinque meravigliosi musicisti che hanno trascinato il pubblico nell'atmosfera anni '40 e '50, proponendo un viaggio nel jazz romantico, quello nato dalle struggenti storie d'amore, troppo spesso non corrisposte, con gli standard più amati dal pubblico, compreso l'unico italiano, Estate, e una meravigliosa versione de Il cielo in una stanza.

Applausi e soddisfazione tra i tesserati del Signorino, che hanno richiesto, o ottenuto ovviamente, due bis, e sono rimasti a complimentarsi con i cinque protagonisti subito dopo il concerto, condividendo con loro la grande passione per la musica.

Una carica speciale per affrontare una nuova settimana dedicata all'attività ginnico sportiva e alla musica: come ogni giorno è possibile, sia al mattino e al pomeriggio, seguire i corsi di yoga, pilates e thao-chi, mentre le serate di mercoledì e venerdì, dalle 21,30, sono dedicate alla musica, con la nuova sorpresa della domenica.

Il programma prevede infatti il 15 novembre Silvia Manco, piano e voce, con Francesco Pierotti al contrabbasso, spettacolo seguito da jam, e venerdì 17 Marco Guidolotti Trio, in attesa della nuova rassegna dedicata al pianoforte che sarà inaugurata domenica 19 novembre, straordinariamente alle 18, con Seby Burgio Piano Solo.

Gli eventi sono organizzati per i tesserati della Società sportiva dilettantistica "Il Signorino", centro didattico e di formazione per lo sport, società affiliata a Csen, riconosciuta dal Coni, con codice di affiliazione n. 51973 e n. 272556 di iscrizione al Registro Coni.

Tesserarsi è semplice, per informazioni basta contattare Stefania al 338.6336425 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per tutte le attività segui www.cantieridelsignorino.it - Pagina Facebook Cantieri del Signorino.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 618 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva