Viterbo EVENTI
Chiara Frontini

Ho il piacere di invitarti a partecipare all'evento "Le Imprese nell'era della Smart City - Una Lettura di Genere", che si terrà il 31 Maggio alle ore 17.30 presso lo Spazio Attivo di Bic Lazio in Via Faul 20/22 ed è organizzato dalla FIDAPA BPW Italy, associazione della quale sono Referente Distrettuale Task Force Entrepreneurship.

In questa veste, coordinerò l'incontro che ruota intorno a questo tema:

Creare sviluppo. Sì, ma come? Attraverso il sostegno a due asset chiave dell’innovazione urbana: le Smart City e il ruolo centrale delle donne per la crescita dell’economia. La creazione di impresa e, quindi, di occupazione nei settori centrali delle città intelligenti: mobilità sostenibile, economia circolare, efficienza energetica, nuove tecnologie, creazione di reti di impresa e smart governance rappresentano solo alcuni dei settori in cui pubblica amministrazione e imprese possono collaborare per contribuire, in sinergia, alla crescita del territorio.

Interverrano:

Prof. Alberto Brandani - Presidente Nazionale Federtrasporto

Anna Amati - #Digiwoman 2016, VicePresidente Metagroup e Responsabile Nazionale Task Force Entrepreneurship FIDAPA BPW Italy

Sergio Saggini - Saggini Costruzioni, imprenditore

Ivana Pagliara - Terre di Tuscia Rete di imprese

Saranno presenti la Presidente Nazionale FIDAPA BPW Italy Pia Petrucci, la Presidente Distrettuale FIDAPA BPW Italy Fiorella Annibali, che porteranno il loro saluto, e numerose autorità nazionali e distrettuali della nostra associazione.

Sarà presente anche la Direttrice Generale di Bic Lazio Ing. Laura Tassinari e la Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio Serenella Papalini, che daranno un contributo alla discussione.

Saluti: Maria Teresa Lecchini - Presidente FIDAPA BPW Italy Sezione di Viterbo

Coordina: Chiara Frontini - Referente Task Force Entrepreneurship Distretto Centro

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 949 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it