Roma EVENTI
Ci saranno i prodotti di grande qualità della Tuscia, in particolare dell'Azienda agricola Il Marrugio di Viterbo con i suoi cibi biologici (Info:  0761.263767 cell. 373.7510399).

Elisabetta Ferrari presenterà il libro "Sul Vino con il Vino" edito da Historia Editore di cui è la direttrice

Grande attesa per l'inaugurazione di GustARTE in Via Giulia 195/A, a Roma, sabato 20 Maggio 2017 dalle ore 11.00 alle ore 20.00 con orario continuato.

GustARTE è un nuovo concetto di Bottega Alimentare dove i prodotti gastronomici locali, principalmente a KM0 o BIO, incontrano l'amore per la cultura, il cinema, il teatro ed i libri.

L'emozione culinaria non termina nell'acquisto di un prodotto, ha più gusto con la scoperta della sua storia, nella sua interpretazione.

GustARTE quindi sarà anche una "piccola libreria" dedicata appunto al Mondo che ruota attorno i prodotti alimentari e alla storia della nostra cara Italia.

Ogni mese verrà realizzato un evento a tema in cui esperti cuochi, assieme al produttore, mostreranno come utilizzare al meglio la materia prima fornita attraverso la preparazione di ricette popolari.

Ci saranno anche i prodotti di grande qualità della Tuscia, in particolare dell'Azienda agricola "Il Marrugio" di Viterbo, con i suoi cibi biologici (Info:  0761.263767 cell. 373.7510399).

L'ing. Luigi De Simone proprietario degli agriturismi Il Marrugio e Antico Borgo La Commenda a Viterbo e Strada per Marta (Lago di Bolsena)

Per l'inaugurazione, con il prezioso contributo di Aracne Editrice e Historia Editore, dalle ore 17.00 alle ore 18.00 la dott.ssa Elisabetta Ferrari presenterà il libro "Sul Vino con il Vino".

La giornata sarà accompagnata da alcuni Produttori Agricoli Laziali con degustazione omaggio di salumi, vini, formaggi e la mitica porchetta di Vito Bernabei.

Reparto olio EVO siamo onorati dalla new entry il Principe Pignatelli raccontato da Fabrizio Fazzi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 992 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it