Sutri EVENTI 

Dopo tre intense giornate di dibattiti ed approfondimenti, di ospiti e di focus, Medioera si avvia a conclusione. Per la giornata finale, il festival dell’innovazione digitale si sposta a Sutri, per il tradizionale appuntamento con l’Instameet.

L’evento, giunto alla sesta edizione, è uno dei più attesi dagli appassionati di fotografia e dagli instagramers a livello nazionale.

A partecipare, nella giornata di domenica 26 marzo, saranno circa 150 persone provenienti da tutt’Italia, che immortaleranno, con i loro scatti, le molteplici bellezze dell’antichissima Città di Sutri, a partire da Villa Savorelli allo scenografico Anfiteatro, scavato per intero nel tufo e ritenuto tra i più belli al mondo (ben 21.241 visitatori nel 2016) fino alla Necropoli e alla Chiesa della Madonna del Parto, anche conosciuta come Mitreo per l’adorazione del dio pagano Mitra.

Sette ettari di estensione, insomma, per un panorama davvero unico, per la ricchezza di valori archeologici, paesaggistici e naturalistici.
Nella giornata di domani la cultura si fonderà con l’innovazione, in un evento caratterizzato dal  legame con il #WWIM15 che ha come tema la #gentilezza.

Gli ospiti, inoltre, nell’incanto di Villa Savorelli, con il suo splendido giardino all’italiana, potranno degustare il pranzo a base di piatti tipici e prodotti locali, il tutto accompagnato da ottimo vino.

Per poter approfittare degli ultimi posti disponibili è necessario iscriversi su eventbrite, link attivo in bio sull’account Instagram di @igersviterbo.
Nel  pomeriggio, largo alla creatività della Medioera Academy, con una serie di interventi legati alla promozione del territorio e alle potenzialità della comunicazione innovativa per poter sfruttare al meglio le nuove opportunità offerte dalla trasformazione digitale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 908 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it