Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Valentano EVENTI

Sabato 14 e domenica 15 gennaio
Il Teatro Il Mascherone di Valentano riapre con l'esilarante commedia “L'evaso”

Cosa può succedere se un uomo appena evaso dal carcere irrompe nella casa di tre zitelle morigerate e pudiche? La monotona quotidianità delle tre sorelle viene stravolta da paura e terrore, ma presto le tre donne capiscono che forse hanno finalmente trovato l'uomo tanto cercato per tutta la vita.

E quando l'evaso, dopo anni di astinenza sessuale, decide di approfittare delle donne, in realtà saranno loro a godere del piacere della carne così a lungo desiderato, fino al punto da farlo prigioniero… tra le lenzuola.


Questo è solo l'inizio di una storia avvincente che vi sorprenderà per i continui colpi di scena e le sorprese cariche di grande comicità. Cosa ne sarà del malcapitato evaso? Venite a scoprirlo sabato 14 e domenica 15 gennaio in teatro. E' con questa frizzante commedia infatti che il Teatro Il Mascherone riparte con la sua stagione teatrale.


La commedia è portata in scena dalla Compagnia Sammartinese D. Morucci per la regia di Simone Morucci, una compagnia viterbese che vanta una lunga storia risalente al 1981, anno della sua fondazione, e che ha portato in scena anche lavori di grandi autori come Edoardo e Goldoni.


Da non perdere dunque questo spettacolo brillantissimo che riapre il calendario del teatro Il Mascherone, ricco di nuove divertenti commedie tutte da godere.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 335 7518414.
Sabato 14 gennaio ore 21,00
Domenica 15 gennaio ore 17,30.
Biglietto unico € 7,00.
Teatro Il Mascherone, piazza della Vittoria, Valentano (VT)

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 1062 visitatori online


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva